Cerca
Close this search box.

Hailie rivela il sesso del bambino e racconta della reazione di Eminem

Ieri sera è uscita una nuova puntata del podcast Just a Little Shady di Hailie, figlia del celebre rapper Eminem, in cui ha avuto come ospite speciale suo marito Evan. Durante l’episodio, la coppia ha parlato della gravidanza, condividendo i momenti emozionanti di quando hanno dato la notizia alle loro famiglie. Anche se i fan erano già a conoscenza della gravidanza grazie al sorprendente di Temporary, Hailie ed Evan hanno condiviso ulteriori dettagli, incluso il sesso del loro futuro bambino

Ecco l’episodio del podcast Just a Little Shady in cui Hailie racconta la reazione di Eminem e svela il sesso del bambino

 

Hailie racconta:

Era il giorno della festa dei nonni e così abbiamo deciso di regalare a mio padre una maglietta con scritto ‘Nonno’ sul retro. Ha funzionato alla perfezione. Lui è venuto a trovarci presto mentre stavamo preparando alcune cose per il video di Temporary, stavamo raccogliendo delle riprese di noi che passavamo del tempo insieme per il video. Avevamo già finito tutto, ma ho pensato che fosse l’occasione perfetta. Ho pensato di usare la scusa che stavamo filmando, quindi gli ho detto che avevo un regalo per lui e volevo che fosse ripreso. Papà si è subito preoccupato e mi ha detto che lui per me non aveva portato nessun regalo.. gli ho detto: “No, è solo un pensiero per la nuova stagione del football” […]. Se avete visto il video, quella era la reazione genuina di mio padre alla scoperta della notizia della mia gravidanza perché alla fine gli ho dato la maglietta. All’inizio pensava fossi sarcastica, non gli era chiaro. Non ha capito finché non ho tirato fuori la foto dell’ecografia. Allora ha detto: “Oh mio Dio, aspetta, è reale? Sta succedendo davvero?”. È stato davvero divertente: la persona che stava filmando ovviamente non sapeva che era questo il piano, pensava semplicemente che stavamo raccogliendo delle riprese, così poi abbiamo dovuto silenziare il video perché erano tipo: “Che cazzo sta succedendo?” È reale o è per il video?” Ma no, era reale. Quella è stata la prima volta che l’ha scoperto […] ha funzionato alla perfezione perché è stato il momento perfetto per chiudere quel video. È incredibile come tutto sia andato a incastrarsi, considerando anche che era il mio piano fin dall’inizio.”

[…]

“Quindi, papà si mette la maglietta ma con sopra una giacca, perché il resto della mia famiglia sarebbe arrivato poco dopo per guardare la partita. […] Poi ha tolto la giacca e tutti hanno visto che c’era scritto ‘Nonno’. Alcuni di loro sembravano ancora confusi fino a quando non ho tirato fuori le foto. Ma una persona che non era affatto confusa era Alaina, mia sorella. È stato divertente perché per settimane lei era stata molto sospettosa, il che era davvero fastidioso”

Poi Hailie racconta della reazione di Alaina:

“Non l’avevo vista negli ultimi giorni perché era fuori città, e continuavo a dire a Evan quanto fossi contenta che fosse via, perché non avrei dovuto mentirle. Per settimane aveva chiesto: “Se tu fossi incinta, me lo diresti?” E io le rispondevo di sì, mentre sapevo di avere un piano in mente. […] Comunque, ad un certo punto io ed Evan eravamo di sopra mentre tutti erano giù e noi ci stavamo preparando a dare la notizia. Ma Alaina è salita, mi ha ha sollevato la maglietta e mi ha chiesto di nuovo se fossi incinta e quasi sono scoppiata a ridere. Evan stava cercando di andarsene per non ridere e questo mi faceva ridere ancora di più. Ero tipo: “Niente di strano qui, stiamo bene”, stavamo per dirglielo. Poi, cinque minuti dopo, quando siamo scesi e mio padre ha mostrato la maglietta, Alaina ha detto: “Te l’ho appena chiesto e mi hai mentito spudoratamente!” E io le ho risposto: “Ascolta, eravamo così vicini alla rivelazione in quel momento, dovevo mantenere il piano”.

Alla fine del video rivelano: “IT’S A BOYY!!”