Il 12 aprile 2025, oltre 30.000 persone hanno riempito lo Stadio Mágico González di San Salvador per assistere alla FMS Internacional 2025, la competizione di freestyle più grande del mondo ispanofono. Con rappresentanti da Spagna, Colombia, Cile, Argentina, Caribe, Perù e Messico, l’evento è stato un trionfo per la cultura hip hop a livello globale.
Durante l’evento, Ez Mil ha fatto una breve apparizione sul palco, proponendo una performance speciale che ha attirato l’attenzione del pubblico. Ha eseguito “Lose Yourself” in onore al suo mentore Eminem e “Realest”, brano che lo ha consacrato come nuovo volto di Shady Records.
Ha poi presentato un teaser esclusivo in stile anime del video di “Head Honcho” traccia canzone in cui collabora con Eminem nell’album The Death of Slim Shady.
Il video, realizzato in stile anime e diretto dallo stesso Ez Mil, ha mostrato brevi sequenze animate ispirate all’estetica giapponese, lasciando intuire un progetto visivo originale che unisce musica e animazione. Potete vederne una parte dal minuto 0:45
Il video è “coming soon”, non resta che aspettare il rilascio ufficiale per goderne interamente!