Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem infiamma gli MTV VMA 2024 con una performance da brividi e vince 2 premi

Nella notte tra l’11 e il 12 settembre 2024, alla UBS Arena di Elmont, New York, si sono tenuti gli MTV Video Music Awards. L’evento è stato inaugurato in modo esplosivo dal Rap God in persona!

Eminem ha infiammato il palco con la sua energia e ha regalato al pubblico presente e a milioni di telespettatori un’esibizione indimenticabile.

Salito sul palco della prestigiosa UBS Arena, Eminem ha aperto lo show con una esibizione spettacolare di Houdini e Somebody Save Me tratte dal suo ultimo album, “The Death of Slim Shady (Coup de Grace)”.

L’esibizione di Eminem ai VMA 2024 è stata un vero e proprio tuffo nel passato. Riprendendo le atmosfere surreali e l’energia esplosiva della sua iconica performance del 2001, quando un esercito di Slim Shady conquistò il palco, il rapper ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di reinventare se stesso senza mai dimenticare le sue radici. Un omaggio appassionato a un momento storico della musica hip-hop, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Nella serata Eminem ha vinto il premio Best Hip-Hop con Houdini e il premio Best Visual Effect sempre per Houdini

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie