Eminem e Snoop Dogg stanno per tornare con una collaborazione che farà sicuramente piacere ai fan del rap di lunga data.
Il nuovo album di Snoop, Missionary, uscirà il 13 dicembre 2024 e sarà il seguito ufficiale del suo celebre debutto del 1993, Doggystyle. Tra le tracce già annunciate, c’è “Gunz n Smoke,” un brano che vede la partecipazione di Eminem e 50 Cent e che potrebbe anche far parte della nuova esperienza Fortnite Capitolo 2 remix.
Snoop ha rivelato qualche dettaglio in più su Missionary durante un evento a Times Square, dove ha sorpreso il pubblico con una performance dal vivo. L’evento è stato anche il lancio di Fortnite Capitolo 2 remix, aggiornamento che include contributi di Snoop, Ice Spice, brani dell’eredità di Juice WRLD e, naturalmente, anche Eminem.
In un’intervista con Variety, Snoop ha spiegato che “Gunz n Smoke” è una traccia dal sound crudo e potente, che potrebbe integrarsi bene con le atmosfere del gioco: “La canzone con 50 Cent ed Eminem è una vera traccia di strada che sembra fatta apposta per questo gioco”
Snoop ha anche condiviso la sua soddisfazione per la collaborazione con Eminem, ricordando la loro amicizia e la voglia di lavorare insieme ogni volta che ne hanno l’occasione: “Slim Shady è il mio uomo! Ogni volta che possiamo fare qualcosa insieme, ci piace farlo, perché siamo una famiglia” ha raccontato.
Trovate l’intera intervista a Snoop su Variety