Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

50 Cent commosso fino alle lacrime al matrimonio della figlia di Eminem

Il rapper di New York si è confidato su Haute Living, rivelando dettagli commoventi sul matrimonio di Hailie e sulla sua relazione con Eminem.

Nell’intervista, 50 ha rivelato ciò che ha detto a Eminem durante il matrimonio di Hailie, che lo ha fatto piangere

“Vorrei avere una figlia. Davvero. Vorrei avere una figlia. Vorrei avere quel rapporto padre-figlia. Per le bambine, il padre è il primo uomo di cui si innamorano. I bambini maschi vanno dalla mamma; io stesso sono il cocco di di mamma”.

Continua: “Il matrimonio di Hailie è stato incredibile, una cosa assurda, punto. Ero tipo, “Yo, fratello, questo è pazzesco. Stiamo invecchiando. La tua bambina è cresciuta. Cosa diavolo sta succedendo?” Ero sopraffatto dall’emozione. Ho detto a Em: “Hai detto che era okay piangere, vero? Perché sto piangendo”. Non potevo credere che fosse andato tutto così veloce.”

Poi spiega che ha provato a convincere Eminem a fare un tour per anni, ma il rapper di Detroit era irremovibile sul fatto che non potesse partire finché Hailie non fosse cresciuta. “Questa era la differenza tra la mia esperienza e quella di Em. Potevo sempre andare in tour, ma con Hailie era diverso. Come se lei ti stesse guardando e non volesse che te ne andassi e tu le dici “ma devo andare a lavorare”. E lei dice “ma davvero, devi andare?” e tu realizzi “Ok, forse non devo andare”. Se fosse stato così, le cose avrebbero potuto cambiare per me.”

Em diceva di non volere andare in giro per il mondo come facevo io. Gli dicevo che la gente avrebbe pagato una fortuna per vederci in tour insieme, qualsiasi somma di denaro pur di vederlo esibirsi. Ma a lui non importava, perché la cosa più preziosa che abbiamo è il tempo, ed era consapevole di voler essere presente per Hailie mentre cresceva. Ma ora che lei ha ufficialmente lasciato il nido, è ora. Dovremmo essere in fuga ora; i bambini sono cresciuti”, ha aggiunto 50 Cent.

50 Cent ha anche parlato del suo successo dopo aver firmato con la Shady Records di Eminem: “Ho avuto il più grande debutto di album hip-hop nella storia al mio inizio. Ho venduto 13 milioni di dischi, e poi Em si è gasato. E’ stata una benedizione averlo intorno, perché mentre io vendevo 13 milioni di dischi di Get Rich or Die Tryin’, lui vendeva 23 milioni di dischi di The Marshall Mathers LP. C’era sempre la possibilità di crescere, un modo per sfruttare qualcosa che poteva essere ancora più grande. Quando la tua testa diventa così grande che non può nemmeno passare dalla porta, hai qualcuno intorno che può aiutarti a bilanciarla perché ha avuto un successo ancora maggiore. Infatti, avevamo Dr. Dre intorno, che aveva avuto ancora più successo di me e Em molto prima che entrassimo, quindi teneva tutti i membri del nostro gruppo con i piedi per terra

Intervista integrale su Haute Living

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie