Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, ai primi posti di tutte le classifiche mondiali con il The Death Of Slim Shady

È finalmente uscito The Death of Slim Shady (Coup de Grâce), il dodicesimo album in studio di Eminem, a quattro anni di distanza da “Music To Be Murdered By”. L’album, già definito un concept album dallo stesso Eminem, è stato anticipato dal singolo “Houdini“, che ha conquistato le prime posizioni in classifica in diversi paesi.

L’album ha già ottenuto un grande successo di critica e pubblico. Le recensioni sono entusiaste e anche le vendite sono incoraggianti.

The Death Of Slim Shady ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche iTunes in diversi paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, e Regno Unito.

Per la prima volta, nella sua intera carriera, ieri Eminem è stato, l’artista più ascoltato su Spotify a livello mondiale.

L’album, al primo giorno di debutto, ha totalizzato, 63.5 milioni di ascolti, superando i precedenti lavori dell’artista (Music To Be Murdered By, Kamikaze e Revival). The Death of Slim Shady si classifica come il debutto più grande del 2024 di artista maschile, facendo scalare al secondo posto Feature e Metro Boomin con “We Don’t Trust You” (59.3 milioni)

A 24 ore dall’uscita, in particolare, l’album si posiziona #1 su Apple Music in più di 60 Paesi e #1 su iTunes in più di 40 Paesi (tra cui l’Italia)

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie