Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, produttori e fotografi avvistati a Detroit, qualcosa bolle in pentola?

Eminem

Qualcosa si [finalmente] smuove nell’Universo Eminem: dopo aver preso parte alla Parodia di Pete Davidson per SNL e aver annunciato l’uscita della nuova traccia, The King and I, presente all’interno della soundtrack del film Elvis, piccole briciole di attività si possono reperire sui social.

Dopo Fredwreck, che si trova a Detroit da un paio di giorni, anche Jeremy Deputat, fotografo ufficiale del rapper, è approdato a Detroit qualche ora fa; il fotografo ha postato una foto mentre cena direttamente al Mom’s Spaghetti, ristorante di proprietà di Eminem, proprio insieme al produttore; non sappiamo se anche Eminem fosse presente.

Eminem, produttori e fotografi avvistati a Detroit, qualcosa bolle in pentola?
Fredwreck
Eminem, produttori e fotografi avvistati a Detroit, qualcosa bolle in pentola?
Jeremy Deputat

Anche Royce qualche giorno fa aveva detto, durante un’intervista, che Eminem lo avrebbe chiamato per lavorare insieme a lui a delle tracce.

Pare, insomma, che i tempi siano finalmente maturi per una prossima e imminente uscita nei prossimi mesi!

Ricordiamo inoltre che il 5 Novembre ci sarà, a Los Angeles, l’induzione ufficiale alla Hall of Fame, cerimonia nella quale il rapper di Detroit dovrebbe esibirsi.

Si preannunciano mesi pieni di interessanti novità 🤩

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie