Treach, il rapper leader del gruppo hip hop Naughty By Nature, è stato ospite ai microfoni della Shade 45, la radio di proprietà di Eminem, un paio di giorni fa.
In particolare ha raccontato di essere d’accordo con Eminem rispetto a quanto da lui detto riguardo a Drake nella sua traccia Zeus e ha aggiunto che vorrebbe anche collaborare con lui.
Ricordiamo che Em in Zeus si è rivolto a Drake come ad un amico, dicendogli che è tutta questione di tempo prima che il rap game si rivolti anche contro di lui:
“Drake, si rivolteranno anche contro di te un giorno e più vincerai, più velocemente lo faranno – ti chiameranno bidone per la spazzatura dicendo che il tuo nuovo (album) non è migliore del precedente e anche se fosse, una volta che iniziano a voltarti le spalle non torneranno mai più“
Qui trovate il testo e la traduzione completa in italiano di Zeus di Eminem.
Agganciandosi a questo discorso, Treach ha poi detto: “certo che capisco cosa ha detto Eminem, sai qual è il problema.. che un sacco di artisti non lo capiscono. Quando entri in questo business e pensi che sia per sempre, che continuerai a fare i numeri, che continuerai a passare in radio, che non smetterai di girare i video. Sempre così boom boom boom. […] Passano dieci anni e sei già considerato come un rappresentante della old school mentre si spalancano le porte ai nuovi artisti emergenti. Ma è perché l’hip hop è sempre stato un business di artisti.
Qui sotto trovate parte dell’intervento di Treach alla Shade 45:
Alla fine dell’intervento, Treach ha mostrato di voler bene a Eminem e non ha nascosto di voler collaborare con lui. D’altronde Treach ha sempre detto di sentirsi onorato di essere considerato fonte di ispirazione da un rapper del talento di Eminem.