Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

The Alchemist parla di Eminem: “Stiamo lavorando davvero sodo”

The Alchemist parla di Eminem

Il produttore, e DJ ufficiale di Eminem, The Alchemist, è stato recentemente ospite del secondo episodio di Conversations di Cardo Got Wings. 

In questa atmosfera texana, tra sigari e bicchieri di bourbon, i due hanno approfondito il tema sui loro processi creativi, le prospettive sull’evoluzione dell’industria musicale e hanno analizzato le menti dietro alcuni dei musicisti più influenti di oggi.

Durante la chiacchierata i due hanno parlato, seppur brevemente, anche di Eminem.

Alchemist: Ho avuto la fortuna di essere sempre in tour con Eminem e di fare il deejay per lui giro per tanti Paesi. Ci divertiamo. È il ragazzo più figo di sempre.

Cardo: È il figlio di puttana più divertente che conosca. Ecco con chi mi piacerebbe lavorare, è Em. È una leggenda nel mio quartiere.

Alchimist: Stiamo lavorando davvero sodo, non ho mai visto nessuno lavorare così.

Cardo: Ma ha davvero un cellulare a conchiglia?

Alchimist: Sì… è su un diverso livello della stratosfera. Nel momento in cui io penso che sto lavorando duro, se poi guardo lui, mi dico “va bene, devo fare meglio”. Devo lavorare di più.

Cardo: Fa ancora beat?

Alchimist: Tutto. È un Enigma. Lui è Eminem.

Cardo: Una volta l’ho sentito fare Renegade su Blueprint, ho pensato “Em ci dà davvero dentro pesantemente “.

Alchimist: Incredibile. E lo fa tutti i giorni. In giro in tour con lui ho avuto molti giorni liberi, quindi me ne andavo nei negozi di dischi e poi me ne tornavo a casa.

In un tweet su X, The Alchemist ha negato di aver partecipato alla produzione del nuovo singolo di Eminem “Houdini” [Testo e Traduzione di Houdini di Eminem] tratto dal suo prossimo dodicesimo album, The Death Of Slim Shady (Coup De Grace). Per qualche ragione, i fan credevano che fosse lui l’uomo dietro le quinte, ma la traccia è stata prodotta dallo stesso Eminem.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie