Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Snoop Dogg rivela come sono stati risolti gli screzi con Eminem: “Siamo come fratelli”

Snoop Dogg rivela come sono stati risolti gli screzi con Eminem: "Siamo come fratelli"

In una nuova intervista con Rolling Stone, Snoop Dogg ha ripeso il discorso della faida con Eminem, riguardante la canzone Zeus, si è scusato e ha confermato che gli screzi sono stati risolti. [Trovate qui Testo e traduzione di Zeus – Eminem]

Ha detto Snoop: <<Tipo come se lo chiamo e gli dico: “Amico, mi scuso. Mi sbagliavo, fratello. Mi perdoni? Devi capire che ci vogliamo davvero bene. Quindi non vogliamo che il pubblico renda importante un qualcosa che non è nemmeno così serio. Ci rispettiamo veramente l’un l’altro. [..] E finché non c’è stata mancanza di rispetto o cattivi intenti, allora tutto può essere perdonato e passiamo oltre. “>>

Snoop ha poi annunciato un nuovo featuring con Eminem e ha raccontato cosa si aspetta dalla loro prossima collaborazione:

“Abbiamo registrato una canzone circa due mesi fa e quello stronzo ha fatto centro. È stato molto impegnativo per me. Eminem mi ha davvero colpito, ha sparato il suo colpo. E da rapper, questo è quello che vuoi quando fai una collaborazione: dovere farti il culo. Vuoi che qualcuno si metta in gioco, che ti faccia ripensare alla tua roba e dire: “Beh, dannazione, questo è quello che lui pensa di me. Ecco perché sta andando così forte, perché sa che lo eguaglierò allo stesso livello.” Ed è quello che succede quando fai dischi con le persone che ami e la famiglia. È competitivo, ma è competitivo per le giuste ragioni: per poter tirare fuori il meglio l’uno dall’altro”.

Snoop Dogg è anche stato recentemente ospite al The Breakfast Club, ospitato da DJ Envy, Angela Yee e Charlamagne tha God, dove ha parlato di Eminem e della esibizione al Super Bowl con Dr. Dre, Mary J. Blige e Kendrick Lamar:Dobbiamo esibirci in G THANG, voglio assolutamente STILL DRE e California Love. Ma ricorda, non siamo solo io e Dre. Vediamo se Eminem farà Forgot About Dre...”

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie