Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Snoop Dogg per il Superbowl 2022 vuole esibirsi con Eminem

Snoop Dogg per il Superbowl 2022 vuole esibirsi con Eminem

La 56esima edizione del Super Bowl si terrà il 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, in California, USA e ovviamente i preparativi sono già iniziati.

In realtà, il logo del Super Bowl 2022 era già stato rivelato circa tre mesi fa, quando la L.A. Sports & Entertainment Commission aveva pubblicato un video pubblicitario con Snoop Dogg, facendo intendere che fosse lui l’host per l’evento.

Pochi giorni fa, in un’intervista con Yahoo!, l’icona del rap della West Coast ha detto che il suo sogno è quello di esibirsi nello show con alcune leggende della città natale tra cui Dr. Dre e Kendrick Lamar, insieme a Eminem e 50 Cent.

Ecco il video: si parla del Super Bowl al minuto 4:40

Ha detto Snoop:

Si spera che la NFL sia intelligente e prenda la decisione giusta. L’evento è a Inglewood, in California, e avrebbe davvero senso [invitare quegli artisti]. Io sono disponibile, Dre è disponibile, Eminem è disponibile, Kendrick Lamar, 50 Cent – chiunque Dre voglia tirare fuori dal suo cilindro per rendere questa cosa un evento professionale e renderlo grande. […] Faremo sicuramente qualcosa che sarà strabiliante.. La gente ne parlerà per i prossimi 30 anni “.

Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale dell NFL e goderci lo storico evento del 13 febbraio 2022!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie