Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, 50 Cent, Wiz Khalifa e l´ologramma di Tupac in tour?

Eminem

L'esibizione di Dre, Eminem e Snoop Dogg è stata epica. Non tanto per la perfomance incredibile che hanno dato gli artisti ma più per l'ologramma di Tupac che è salito sul palco a far rivivere la leggenda. Il successo era assicurato. TG e giornali stanno parlando da giorni di quella performance che sembra essere la migliore di quest'anno ( e non solo) al momento: difficile che entro il 2012 qualcuno riesca a fare di meglio. A meno che il “miracolo” non lo si ripeta. Secondo il Wall Street Journal un mega tour si starebbe progettando a seguito del successo ottenuto al Coachella; tour che vedrebbe come protagonisti proprio Dre, Snoop Dogg e Eminem con l'aggiunta di 50 Cent e Wiz Khalifa più la guest star, l'ologramma di Tupac. Dr. Dre e Snoop stanno già discutendo su due progetti.

Il primo è quello di un tour che toccherà i principali stadi con appunto tutti questi mostri dell'Hip Hop compreso il defunto Pac; il secondo riguarda un tour più piccolo composto solo dal Dottore, da Snoop Dogg e l'ologramma di Makaveli, che toccherà arene più piccole. Un “Up In Smoke Tour 2.0”? Non ci resta che aspettare, sperare e pregare. E anche se tale progetto arriverà in porto, toccherà l'Europa? E l'Italia? State con noi vi aggiorneremo non appena uscirà qualche news a riguardo!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie