Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

A Bangor ( Irlanda del Nord) non vogliono Eminem

A Bangor ( Irlanda del Nord) non vogliono Eminem

I consiglieri comunali di Bangor stanno pensando delle norme ( anche se non direttamente su Eminem) dove gli impediscono di esibirsi. Il Borough Council della County Down sta pensando di emanare  una legge locale che consentirebbe l'attività live solamente a cantanti solisti o gruppi che possano essere trasmessi anche  media Mainstream.Infatti il consigliere  Alan Leslie ha dichiarato davanti a un quotidiano locale:

” Grazie ma lui non fa per me (Eminem).Già l'anno scorso ho votato contro di lui,dice troppe cose volgari. Come quella Rihanna lì. Credo che la miglior cosa è un bel festival di musica country”. 

Un altro consigliere Michael Bower ha risposto:

“Dobbiamo  essere realisti. Il concerto di Eminem dell'anno scorso ha fatto benissimo all'economia locale. Bisogna saper dare e anche  prendere. Sarebbe veramente un peccato se non si permettesse a Eminem di tornare”

Cosa ne pensate voi? E' giusto impedire un artista di fare un concerto per il suo linguaggio scurrile ?

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie