Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

A Bangor ( Irlanda del Nord) non vogliono Eminem

A Bangor ( Irlanda del Nord) non vogliono Eminem

I consiglieri comunali di Bangor stanno pensando delle norme ( anche se non direttamente su Eminem) dove gli impediscono di esibirsi. Il Borough Council della County Down sta pensando di emanare  una legge locale che consentirebbe l'attività live solamente a cantanti solisti o gruppi che possano essere trasmessi anche  media Mainstream.Infatti il consigliere  Alan Leslie ha dichiarato davanti a un quotidiano locale:

” Grazie ma lui non fa per me (Eminem).Già l'anno scorso ho votato contro di lui,dice troppe cose volgari. Come quella Rihanna lì. Credo che la miglior cosa è un bel festival di musica country”. 

Un altro consigliere Michael Bower ha risposto:

“Dobbiamo  essere realisti. Il concerto di Eminem dell'anno scorso ha fatto benissimo all'economia locale. Bisogna saper dare e anche  prendere. Sarebbe veramente un peccato se non si permettesse a Eminem di tornare”

Cosa ne pensate voi? E' giusto impedire un artista di fare un concerto per il suo linguaggio scurrile ?

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie