Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Obie Trice parla del suo allontanamento dalla Shady Records e di Eminem

Obie Trice parla del suo allontanamento dalla Shady Records e di Eminem

Obie Trice ha recentemente rilasciato un'intervista al sito Hip Hop Dx, nella quale non è mancata l'occasione di parlare di Eminem, attivamente coinvolto nel progetto dell'amico in uscita a breve dal titolo “Bottoms Up”. In particolare Obie ha parlato del suo rapporto con Marshall e delle motivazioni che lo hanno portato, nel 2008, ad abbandonare la Shady Records, l'etichetta di Em appunto. Ecco qui gli estratti importanti dell'intervista tradotti:

“Questa è ancora la mia gente, alla Interscope e alla Shady, quella sarà la mia famiglia per sempre. Parlo con Eminem quasi ogni settimana, perciò siamo ancora amici, colleghi e niente è mai cambiato veramente.”

Riguardo all'uscita dalla scuderia della Shady Records, Obie spiega:

“La questione della Shady Records è stata una situazione-tipo della Interscope. Io e Jimmy Iovine stavamo avendo problemi allora. Io ero abbastanza incosciente, non in tempo su certe cose, e così lui non ha voluto più portare avanti il progetto con me, allora abbiamo provato a risolvere le cose ma semplicemente non si è arrivati ad un punto e ho dovuto fare ciò che andava fatto. Eminem, sai, quello è il suo capo, perciò lui non doveva dire niente riguardo a ciò. Era più una situazione-tipo tra Obie Trice/Jimmy Iovine. Loro sono comunque ancora la mia famiglia, la Shady Records, Come sapete Eminem è nell'album con delle produzioni e con una perfomance perciò noi stiamo facendo questi soldi ancora insieme, niente è cambiato e lui sarà mio fratello per sempre, io ed Eminem per sempre amici intimi. E molto di più che una grande industria di Jimmy. Mi manca lo spettacolo radiofonico dei Big Boy's Neighborhood. Saranno state le sette di mattina quando avevo supposto di essere a Los Angeles e sono arrivato là e la Interscope mi ha cacciato e abbiamo chiuso e io mi sono praticamente barricato in una stanza. Lo sapete, ero giovane e appena uscito dal quartiere, gettato dento al mondo della musica. Mi ha travolto un po' la cosa, non ho afferrato il momento giusto quando avrei dovuto allora ho dovuto andare avanti e così è come vanno le cose, è prima di tutto un business e questo è quanto è stato. Tutto comunque è a posto ora, questa è ancora la mia famiglia, la Interscope e la Shady.”

“Niente è cambiato con Eminem, nah, siamo ancora amici. Ho la mia situazione ora, la mia nuova etichetta. Non siamo più in studio tutti i giorni come eravamo soliti fare ma siamo ancora una famiglia, mia figlia gioca con sua figlia, capisci che intendo? Perciò è tutto ok.”

Traduzione by Slim Shady Girl

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie