Il noto sito italiano Rnb Junk ha recentemente intervistato la rivelazione musicale del 2012 Lana Del Rey. Durante l'intervista la cantante ha espresso il suo forte gradimento proprio per Eminem dicendo:
“Quando ho scoperto Eminem per la prima volta, ha cambiato la mia vita perchè non sapevo che la musica potesse essere intelligente, lui stava parlando della sua stessa vita e non stava facendo solo delle rime sopra a della musica solo per il piacere di farlo, ma era come se stesse parlando di come fossero realmente le cose, e questo mi ha fatto pensare che – io non avrei mai rappato – ma che anch'io potevo parlare di come stanno ora come ora le cose, invece che creare semplicemente musica stupida per provare a vendere. E inoltre lui è un genio, amo lui e,certo, amo anche Franck Sinatra […] Quindi: Eminem era il maestro dei testi mentre Franck era il maestro del canto.”
Alla domanda se le piacerebbe collaborare con Eminem, la Del Rey risponde così:
“Io amo veramente Eminem. Quando di solito la gente mi fa questa domanda io rispondo 'No, sto facendo la mia cosa'” ma lo devo dire: io amo FOT*******NTE Eminem!”
Ecco la parte di intervista in cui Lana parla di Eminem