Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Insegnante perde il lavoro perchè mostra alla classe un video di Eminem

Insegnante perde il lavoro perchè mostra alla classe un video di Eminem

Un'insegnante del Massachusetts, Sarah L. Jordan, si è vista sospesa dall'esercizio e poi costretta a dare le dimissioni a seguito di numerose lamentele da parte dei genitori dei suoi alunni. Il motivo? Ovviamente Slim Shady. La maestra, che lavora presso quell'istituto da ben 10 anni, stava tenendo una lezione sull'analisi dei media durante la sua ora di Inglese, quando ha mostrato alla classe un video di Eminem, il censurato “Superman”. Non hanno tardato ad arrivare le madri e i padri infuriati per ciò che aveva fatto la Jordan, che è stata subito sospesa. Dopo che la polizia si è accertata che il video non contenesse nudi integrali, la donna è stata sospesa. Riammessa in esercizio, però, ha preferito dare le dimissioni, in quant il clima di lavoro era diventato insostenibile e alla presenza dei genitori si sentiva continuamente “imbarazzata”.

Ora vi sembra giusto che un'insegnante perda il lavoro per aver mostrato un video che chiunque può facilmente reperire? A voi i giudizi.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie