Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Resoconto live chat con Eminem e Royce

Resoconto live chat con Eminem e Royce

La live chat si è svolta nel clima del più totale cazzeggio come c'era da aspettarsi: i Bad Meets Evil hanno fatto passare 22 minuti di pure risate ai loro fan, con Eminem in vena di pazzie come ai vecchi tempi ( metà del tempo l'ha passato schribacchiando su fogli frasi divertentissime da mostrare poi alla telecamera). Nessuna domanda ha avuto risposte rilevanti, tutto era volto a far ridere e promuovere l'Ep. Di interesse possono risultare le seguenti domande: 

– “Quali sono i vostri hobby?”: Royce risponde twitter, Em dice il basket, che ama il football, gli piace guardarlo e infatti a casa sua la tv è sempre accesa sui canali sportivi.

– “Royce, qual'è la tua canzone preferita di Em e Em, qual'è la tua canzone preferita di Royce?”: Royce risponde “Stan”, perchè è assolutamente geniale, Em “Rock City” perchè c'è anche lui.

– “Quali sono i vostri rapper preferiti?”: insieme hanno fatto un elenco di artisti contemporanei, citando Lil Wayne, Nicki Minaj, Drake, Faboulus, T.I., Jay Z, J Cole.

– “Qual è stata la parte più bella nel lavorare insieme?”: entrambi risponodono “ci siamo divertiti”.

Cosa ne pensate dell'intervista? Qual è stato il momento più bello?

Qui sotto ecco l'intera intervista.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie