Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem si esibirà ai Grammys

Eminem si esibirà ai Grammys

Ecco la conferma di ciò che l'intero mondo sospettava! Em, con 10 nominations all'attivo, tra cui Album dell'Anno e Canzone dell'Anno, sarà l'ospite d'onore della 53esima edizione dei Grammys, che si terranno a Los Angeles, il 13 Febbraio prossimo.

La notizia non è stata ancora confermata dalla Record Academy, ma MTV lo ha annunciato in esclusiva poche ore fa: Eminem si esibirà ai Grammys!  

Un ritorno completo, che parte con Recovery, e finisce con la vittoria del disco più venduto del 2010 in America, e con l'esibizione ai Grammys, gli oscar, gli awards più prestigiosi in campo musicale.

Non ci sono stati dati altri dettagli, non sappiamo ancora cosa canterà; ma date le notizie di ieri, la Shady Records 2.0 è pronta ad irrompere sulle scene, Detox è in via di completamente, e I Need a Doctor uscirà ufficialmente tra pochi giorni (1 Febbraio) potremmo ipotizzare magari un duetto con Dre, e un medley dei singoli di Recovery…

Non ci resta che aspettare!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie