Riportiamo quando scritto dal New York Magazine e dall' Hollywood Reporter: Eminem sarà parte di un film intitolato “Random Acts of Violence” dove interpreterà un ex carcerato. Il film dovrebbe essere un thriller, sarebbe prodotto dalla Fox (che a quanto pare ha già confermato il film) e sarebbe, secondo indiscrezioni relative alla precedente sceneggiatura del film, un rifacimento del videogioco “GTA”. La sceneggiatura, ha subito numerosi rifacimenti, e sembra essersi un pò allontanata dal primo rifacimento del videogioco, salvo decretare questa come trama finale: un ex carcerato appena uscito di prigione che tenta di stare sulla buona strada nonostante le pressioni dei suoi ex compagni di galera. Allo stesso tempo l'Fbi cerca di reclutarlo per farlo collaborare con la giustizia.
Detto questo, ci teniamo a precisare che questo film non prenderà il posto di Southpaw; Southpaw è ancora confermato, e quindi Marshall sarebbe pronto a lavorare su 2 film l'anno prossimo. Se in effetti le cose stanno in questi termini, aspettiamoci una pausa di almeno 1 anno dalla scena musicale.
Per quanto riguarda “Random Acts of Violence”, a differenza di Southpaw, lo “scritto” sarebbe già pronto, e mancherebbe solo da affidare la regia: per adesso il nome più accreditato è quello di David Von Ancken [Californication]
Restate con noi per ulteriori dettagli. Ricordiamo che nessuno dei due film è stato confermato dal team di Eminem