Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

La leggendaria canzone di Eminem, Lose Yourself, vincitrice del premio Oscar nel 2003, raggiunge la posizione numero 1 nella classifica iTunes, dopo la performance a sorpresa del rapper di ieri sera, nella notte degli Oscar 2020.

Lose Yourself di Eminem raggiunge la prima posizione della classifica iTunes, a seguito di una splendida performance del rapper di Detroit.

La colonna sonora del celebre film interpretato da Eminem, 8 Mile, pare abbia persino l'opportunità di rientrare nella Billboard Hot 100 la prossima settimana. 

Vi ricordiamo che Lose Yourself debuttò ovviamente alla prima posizione nel 2003 e ci rimase per 13 settimane consecutive.

Ecco l'attuale Top 10 di iTunes:

 Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie