Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

La leggendaria canzone di Eminem, Lose Yourself, vincitrice del premio Oscar nel 2003, raggiunge la posizione numero 1 nella classifica iTunes, dopo la performance a sorpresa del rapper di ieri sera, nella notte degli Oscar 2020.

Lose Yourself di Eminem raggiunge la prima posizione della classifica iTunes, a seguito di una splendida performance del rapper di Detroit.

La colonna sonora del celebre film interpretato da Eminem, 8 Mile, pare abbia persino l'opportunità di rientrare nella Billboard Hot 100 la prossima settimana. 

Vi ricordiamo che Lose Yourself debuttò ovviamente alla prima posizione nel 2003 e ci rimase per 13 settimane consecutive.

Ecco l'attuale Top 10 di iTunes:

 Lose Yourself di Eminem alla #1 su Itunes dopo la performance degli Oscar

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie