Incredibile ma vero, è successo di nuovo: pochi minuti fa Eminem ha rilasciato il suo nuovo album dal nulla; così come era avvenuto per Kamikaze, rilasciato nel totale silenzio se non con un post sui social che ne annunciava l'uscita (quindi senza annuncio), anche questa volta Eminem sceglie la strada della release a sorpresa: il nuovo album si chiama Music To Be Murdered By ed è uscito intorno alle 06:20 di questa mattina, 17 gennaio 2020.
I rumors non si erano fatti attendere negli ultimi mesi, soprattutto nel momento in cui Eminem continuava in un modo o nell'altro ad essere relativamente attivo sui sociale; dopo la collazione con Fat Joe e Mary J Blige su Lord Album, che aveva davvero messo d'accordo positivamente l'intera fanbase, il rapper di Detroit ha deciso di cavalcare l'onda e di sganciare la bomba ad inizio nuovo anno e nulla è riuscito a distrarre Em dal suo obiettivo in questi mesi, nemmeno i continui dissing rilasciati da Nick Cannon.
Ma veniamo a noi. L'uscita dell'album è stata accompagnata dalla release del singolo Darkness, già munita di video: la canzone tratta della delicata problematica delle armi in America e vede Eminem prendere una posizione quanto mai salda.
Ecco il video:
L'album, Music To Be Murdered By, si compone di venti tracce e vede la collaborazione di: Young M.A, Royce da 5'9'‘, White Gold, Ed Sheeran, Juice WRLD, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Anderson .Paak, Don Toliver, KXNG Crooked, and Joell Ortiz.
Music To Be Murdered By è l'undicesimo studio album di Eminem e arriva nemmeno un anno e mezzo dopo il fortunatissimo Kamikaze. Ecco la tracklist:
1) Premonition – Intro
2) Unaccommodating ft. Young M.A
3) You Gon’ Learn ft. Royce Da 5’9″ & White Gold
4) Alfred – Interlude
5) Those Kinda Nights ft. Ed Sheeran
6) In Too Deep
7) Godzilla ft. Juice WRLD
8) Darkness
9) Leaving Heaven ft. Skylar Grey
10) Yah Yah ft. Rocye Da 5’9″, Black Thought, Q-Tip & Denaun
11) Stepdad – Intro
12) Stepdad
13) Marsh
14) Never Love Again
15) Little Engine
16) Lock It Up ft. Anderson .Paak
17) Farewell
18) No Regrets ft. Don Toliver
19) I Will ft. KXNG Crooked, Royce Da 5’9″ & Joell Ortiz
20) Alfred – Outro
Vi ricordiamo che potete ascoltare l'album su Spotify e servizi di streaming e comprarlo in digitale sui digital markets.
Non sappiamo ancora se e quando l'album uscirà in copia fisica nei negozi.
Pacchetti con Vinile e Copia Fisica sul Sito Ufficiale di Eminem
Music To Be Murdered By – Eminem > iTunes
Stay Tuned per ulteriori info.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata