Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Nick Cannon ci riprova con un altro dissing a Eminem dal titolo “Pray For Him”

Nick Cannon ci riprova con un altro dissing a Eminem dal titolo "Pray For Him"

Dopo l'ufficiale rilascio della traccia “Lord Above” di Eminem, feat. Fat Joe e Mery J Blige, in cui il rapper aveva chiamato in causa Mariah Carey e la loro presunta relazione di ormai vent'anni fa e l'ormai ex marito Nick Cannon, quest'ultimo aveva risposto ad Eminem pubblicando la traccia “The Invitation” in cui, in un vero e proprio attacco personale, venivano nominate Kim, Hailie e Whitney. 

Successivamente l'attenzione per la faida si è spostata su Twitter, dove i fans hanno assistito a dei botta e risposta tra gli stessi Eminem e Nick Cannon.

Ma non contento dell'operato precedente, Nick Cannon ha appena rilasciato un'altra traccia dissing per Eminem dal titolo “Pray For Him” in cui compare anche un tributo a Juice WRLD.

Di seguito l'audio della traccia:

Nel frattempo anche 50 Cent si è pronunciato sulla faida dicendo: “Non capisco perché qualcuno debba litigare con EM. È un tipo di animale diverso, non ho mai visto nessun figlio di puttana avvicinarsi per picchiarlo, amico. Hey Nick quella merda faceva schifo, dovrei prenderti a calci in culo quando ti vedo

Proprio in questi ultimi minuti ance Obie Trice ha voluto dire la sua rilasciando un dissing a Nick Cannon:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie