Sembra un tuffo negli anni '90, che mai come quest'anno sembrano così vicini: Lord Above, traccia contenuta nel nuovo album di Fat Joe, Family Ties, uscito oggi, venerdì 6 dicembre, è stata ufficialmente rilasciata.
La traccia, lunga quasi cinque minuti, è una ballad dal forte sound anni '90, molto soft ma anche molto incisiva, cosa che viene perfettamente ricalcata dal flow e dalla delivery di Eminem, che mai come in questa traccia sono fortemente controcorrente rispetto alla direzione artistica intrapresa ultimamente dallo stesso: flow lento e mantenuto uguale per l'intera strofa, delivery “pacata” e mancanza di parti veloci. Il mix in sè, con la voce sublime di Mary J Blige e gli altri due versi che si fondono perfettamente sulla traccia, rendono Lord Above una delle tracce più riuscite da Kamikaze ad oggi (tracce che vantano la presenza di Eminem ovviamente).
Lord Above – Fat Joe & Dre ft Eminem & Mary J. Blige: AUDIO
Testo e Traduzione Lord Above Fat Joe & Dre ft Eminem & Mary J. Blige –> [Traduzione a breve]
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata