E’ stata finalmente rilasciata la tracklist del nuovo album di Fat Joe, in cui sarà presente anche Eminem, in uscita venerdì 6 dicembre, dal titolo “Family Ties”.
Tra le collaborazioni interessanti presenti, quella che più incuriosisce è sicuramente “Lord Above” che mette insieme per la prima volta Eminem e Mary J. Blige, nonchè ovviamente Fat Joe ed Eminem.
Fat Joe aveva già dichiarato qualche tempo fa, che ci sarebbe stata la collaborazione di Eminem nel suo nuovo lavoro, e quando gli è stato chiesto di commentare il coinvolgimento del rapper di Detroit, ha dichiarato:
“Sono sempre stato un grande sostenitore di Eminem. Sono sempre stato un suo grande fan.
Ho già detto alla gente, ho scherzato sul fatto che questo sia il mio ultimo album, che sto per ritirarmi e Em l’ha saputo e mi ha detto ‘Yo, devo esserci allora’ “
Il titolo della traccia di Eminem e Fat Joe è Lord Above e vede anche la collaborazione anche di Mary J. Blige, ecco la tracklist:
- Projects
- Been Thru
- Heaven & Hell
- Hands on you (feat. Jeremih & Bryson Tiller)
- Day 1s (feat. Big Bank DTE)
- Yes (feat. Cardi B & Anuel AA)
- Big Splash (feat. Remy Ma)
- Lord Above (feat. Eminem & Mary J. Blige)
- Drive (feat. Ty Dolla $ign & Jeremih)
- Pullin (feat. Lil Wayne)
- Deep
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata