Il prossimo 29 novembre uscirà finalmente il primo album degli artisti della Griselda Records in collaborazione con la Shady Records di Eminem e, a quanto pare, potremo aspettarci una comparsa con un feat. all'interno dell'album dal titolo “WWCD”.
Infatti, come viene riportato nella descrizione del video promozionale dell'uscita dell'album degli artisti della Griselda, Eminem viene annoverato tra i featuring insieme a 50 Cent e Reakwon The Chef, anche se non è esplicitato se ha preso parte attivamente con delle strofe o semplicemente con delle produzioni.
Vi ricordiamo che i membri della Griselda Records che hanno stipulato tempo fa la collaborazione con la Shady Records sono i rapper Westside Gunn e Conway The Machine, anche se nell'album sarà presente anche Benny The Butcher.
Qui di seguito trovate il video promozionale dell'album WWCD dei Griselda Records nel quale sembra comparire Eminem come feat:
La tracklist dell'album che uscirà il 29 Novembre è la seguente:
1. Marchello Intro (Raekwon The Chef)
2. Chef Dreds
3. Moselle
4. Cruiser Weight Coke
5. Freddie HotSpot
6. DR. BIRD’S
7. The Old Groove (Feat. NOVEL)
8. Scotties
9. Kennedy (Feat. Tiona Deniece)
10. City On The Map (Feat. 50 Cent)
11. May Store (Feat. Keisha Plum)
12. Lowery (AA Outro)
13. Bang [Remix] (Feat. Eminem)
La traccia di chiusura, come potete ben vedere, è il remix di Bang, traccia precedentemente rilasciata [Testo e Traduzione di Bang – Eminem ft Conway The Machine]; parrebbe quindi che la collaborazione di Em si fermi qui, anche se non ci sono ancora ulteriori dettagli relativamente ad una possibile modifica delle vocals del rapper di Detroit sulla traccia.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata