Ormai le novità sono all'ordine del giorno. Un paio di giorni fa 50 Cent aveva già annunciato che il nuovo album di Eminem è già pronto, e oggi potremmo averne la definitiva conferma.
Nonostante resti ancora da capire quali potrebbero essere i featuring ufficiali presenti nel nuovo lavoro, possiamo assolutamente farci un'idea.
Lo spunto viene da Big Boy, conduttore e attore radiofonico americano, che ha parlato alla trasmissione REAL 92.3 LA e si è lasciato sfuggire che ha ascoltato due tracce di Dr. Dre ed Eminem.
In particolare ha detto: ““Ho sentito un paio di canzoni del Dr. Dre ed Eminem. Spettacolari! Non sto lasciando intendere niente. Dre ha detto che Em sta lavorando. Le ho ascoltate e quello che sta per uscire è una bomba! Ed è roba nuova. È nuova di zecca. A qualunque cosa stiano lavorando e qualunque sia la data, è molto prematuro per me e non voglio dire troppo”
Ma la collaborazione Dr Dre – Eminem non è l'unica novità di questo nuovo progetto. Siamo parecchio sull'attenti anche per un altro post di Instagram, questa volta pubblicato da Hopsin. Il rapper, la cui foto sul profilo è geolocalizzata a Detroit, si trova in studio con Mr. Porter, hypeman di Eminem.
Difficile non credere che ci sia qualcosa che bolle in pentola!
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata