Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem rompe il silenzio: il tweet misterioso che stuzzica i fans

Eminem è il quarto artista più scaricato su Spotify con più di 16 miliardi di streaming

Marshall Mathers, a differenza della maggior parte dei suoi colleghi, non è un fan della tecnologia e dei social network; è quindi molto raro vederlo postare sui vari Instagram, Twitter o Facebook, basti pensare che l'ultimo tweet del rapper di Detroit risale al 19 luglio, quando condivise il proprio featuring con Conway The Machine, membro della Shady Records. 

Dopo oltre un mese di silenzio, oggi Eminem è infatti tornato sui social, con un tweet misterioso che sembra quasi un'allerta.

Qui di seguito trovate il tweet, che recita: “La gente pensa di volere questo problema, fino a quando non ce l'ha davvero”.

Potrebbe essere un avvertimento per qualcuno, o una frase per aumentare l'hype in vista di un'imminente nuova uscita. Qualunque scopo abbia, sicuramente sta avendo effetto. Non ci resta che aspettare!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie