Il rapper Token ha recentemente pubblicato un nuovo album dal titolo “Between Somewhere”, all'interno del quale, nell'ultima traccia, sembra esserci un diss subliminale (ma nemmeno troppo) nei confronti di Eminem.
Infatti, nella traccia “Goodbye!!“, Token rappa:
“They thinkin' I'm gonna roll with the troops
And I'm gonna diss every rapper who's mumbling
Nah homie, that ain't the move
You know when your shit getting old?
When you dissing everything that is new
If you don't fuck with it
Shut the fuck up and don't fuck with it
They're more mature than you“
Token sembra quindi indirizzare i suoi versi ad Eminem per via della posizione presa da quest'ultimo nei confronti del mumble rap e dei relativi mumble rapper, spiegando che prendersela con loro non è altro che una mossa da anziano che non riesce a farsi piacere le nuove mode o a rappare in quel modo.
Questo presunto riferimento, però, non nasce casualmente. Infatti, sia nell'album Revival che nell'album Kamikaze, Eminem ha lanciato qualche frecciatina a Token nelle tracce “Remind Me” e “Greatest“:
“But you must be tokin' if you think you’re takin' over my quarters” – [Testo e traduzione in italiano di Remind Me di Eminem]
“No more shiners, already too much time tokin' rappers
I hear you talkin' shit, I’m just too big to respond to it” – [Testo e traduzione in italiano di Greatest di Eminem]
Siamo vicini ad una risposta simile a quella di Eminem nei confronti di MGK o secondo voi il rapper lascerà passare questi messaggi subliminali?
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata