Dopo che, nelle scorse settimane, Revival di Eminem ha ricevuto la certificazione oro, avendo venduto 500.000 copie negli Stati Uniti, ecco che il rapper di Detroit raggiunge un traguardo ancora più importante con il suo ultimo album.
Dopo neanche due mesi dalla sua pubblicazione, infatti, Kamikaze di Eminem è stato ufficialmente certificto platino dalla RIAA, per aver raggiunto un milione di copie vendute.
La notizia è stata confermata prima da un tweet dell'account “chart data”, ritwittato dal produttore IllaDaProducer, poi da uno di Joyner Lucas.
Eminem's 'Kamikaze' is now eligible for Platinum in the US.
— chart data (@chartdata) 22 ottobre 2018
Il rapper ha twittato: “Chi avrebbe mai saputo che il mio primo platino sarebbe ironicamente arrivato dall'album del mio rapper preferito?”, ringraziando poi Eminem.
Who would of knew My first platinum plaque would ironically come from my favorite rappers album? @Eminem thank u pic.twitter.com/mQ1vjpZcgl
— Joyner Lucas (@JoynerLucas) 22 ottobre 2018
Negli scorsi giorni era anche trapelata su Instagram una foto della placca celebrativa realizzata per il raggiungimento del disco di platino.
Kamikaze è l'ottavo studio album di Eminem ad essere certificato platino ed il nono ad ottenere una certificazione. Infatti, l'unico lavoro discografico del rapper di Detroit ancora non certificato è ovviamente Infinite, con Revival che, come gà detto, si è per adesso fermato all'oro.
Qui di seguito potete trovare le traduzioni di tutte le canzoni di Kamikaze di Eminem, complete di note esplicative.
[TRADUZIONI TRACCE DI KAMIKAZE DI EMINEM]
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata