Dopo il rilascio del video di Venom di Eminem, avvenuto solamente lo scorso venerdì, sta girando un rumor riguardo ad un probabile nuovo video da parte del rapper di Detroit.
In particolare, si vocifera che Eminem abbia impegnato l'Empire State Building, illuminato a dovere, e ben 2 elicotteri per girare questo nuovo video, anche se non ci è ancora dato sapere di quale video si tratti.
Qui di seguito potete trovare il video dell'Empire State Building illuminato per il nuovo video di Eminem:
Eminem was rumoured to be in New York yesterday at the top of the Empire State building filming his next #Kamikaze video, two helicopters were used. pic.twitter.com/BFHRq009gf
— 24/7 HipHop News (@BenjaminEnfield) 7 ottobre 2018
Inoltre, l'Art Director Josh Namdar ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due storie con un'apparente conferma del video di Eminem, anche se, in una storia successiva, ha poi dichiarato che non stava lavorando in prima persona come Art Director ed era solo di passaggio.
Update: Director Josh Namdar posted on IG with regards to Eminem filming a Video at the Empire State Building.
Source: https://t.co/ofi7xqlyzw pic.twitter.com/iIE337Y5Wl
— Mainly Eminem (@MainlyEminem) 7 ottobre 2018
Non sappiamo ancora se il video che stessero girando sia effettivamente correlato ad Eminem, né tantomeno, se questo fosse vero, di quale video si tratti. Dopo i video di Fall, Lucky You e Venom, dall'album Kamikaze la canzone più accreditata a divenire un nuovo singolo sembra essere proprio “Kamikaze”, ma potrebbe anche essere parte di un nuovo progetto a noi oscuro.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata