Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

MGK parla di Eminem e di Killshot per i microfoni di The Breakfast Club

MGK parla di Eminem e di Killshot per i microfoni di The Breakfast Club

lo show del mattino di Power 105.1, The Breakfast Club, ha ospitato Machine Gun Kelly per una chiacchierata. Oltre a parlare del suo nuovo EP Binge e della scomparsa di Mac Miller, l'attenzione si è focalizzata anche sulla attuale faida con Eminem.

Ecco cosa ha detto MGK riguardo ad Eminem e Killshot ai microfoni di The Breakfast Club.

Tutto è iniziato con quel tweet alla figlia, non sapevo quanti anni avesse. Ho fatto un commento, non mi sembrava irrispettoso. Sono un padre, ho una figlia di 9 anni, l'ho capito al 100% e da uomo a uomo, ti dirò, mi scuso. Posso ritirare il tweet. Certo, ma le scuse pubbliche? Ma per favore … Stiamo parlando dello stesso ragazzo che tira per il culo le persone morte e parla di Christopher Reeves che è in sedia a rotelle.. ma dai. È stato uno stupido tweet ad aver dato inizio a tutto questo, ma capisco se fossero state usate parole pesanti o se c'erano implicazioni sessuali in esso, ma ho solo detto che era una fica [Hailie].

Ho venduto più di 20 milioni di dischi ora. Sono presente in 10 film. E' davvero difficile per me accettare che la mia carriera, così dal nulla, sia cancellata per colpa sua… ho avuto una hit alla #1, [era] una canzone pop alla radio. Questi sono fatti concreti. Noi parliamo di fatti. Tu vuoi parlare di un codino da uomo. Vuoi parlare dell'acconciatura che io avevo per un film? Sono un rapper, quanto sei fuori dal mondo? E mi chiami mumble rapper? Ma dai!

Killshot è un voto sei per me, è stato un colpo alle gambe [cioè un colpo debole]. Avevo una risposta pronta, ma poi ho sentito Killshot e ho rinfoderato la spada. La leggenda era stata appena colpita dritta in bocca. Tutti ne sono al corrente e vogliono vedere come finisce, sono interessati tutti all'ultimo film di Rocky. Comunque tutto ciò non era previsto. Attualmente sono in un tour, in una situazione mentale completamente diversa da questa, ma grazie per avermici riportato.

[Testo e Traduzione di Killshot di Eminem, il dissing a Machine Gun Kelly]

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie