Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Sophie Turner, star di Game of Thrones, rappa “The Real Slim Shady” di Eminem

Sophie Turner

Non è affatto una novità la notizia che Sophie Turner, famosa star di Game of Thrones, che interpreta il ruolo di Sansa Stark nella serie tv, sia letterlamente pazza di Eminem.

Il 21 giugno 2018 l'attrice è stata ospite alla trasmissione The Late Late Show con James Corden e ha rappato quasi interamente il primo verso della canzone The Real Slim Shady di Eminem.

[Testo e traduzione di The Real Slim Shady di Eminem]

Ecco qui di seguito il video in cui Sophie Turner, ospite di James Corden, rappa The Real Slim Shady di Eminem.

Non è la prima volta che attori, personaggi famosi e catntanti elogiano Eminem rappando le sue più famose canzoni. Lo scorso febbraio Camila Cabello e Liam Payne avevano fatto una rivisitazione di “Lose Yourself” e anche Michael Phelps, nel 2016, si era esibito in una esilarante performance di Lose Yourself. Ricordiamo, tra i tanti, anche Michael Bublè, Taylor Swift e Justin Bieber, senza dimenticare le infinite cover di Eminem proposte da Ed Sheeran.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie