Per la prima volta nella storia, la figlia biologica di Eminem, Hailie Jade Scott Mathers, ha rilasciato una breve intervista al giornale Daily Mail nella quale ha parlato del suo futuro post-college e della possibilità di divenire una social media influencer.
Dopo aver fatto impazzare il web con alcune foto su Instagram, la giovane Hailie aveva temporaneamente abbandonato le scene social non pubblicando null'altro sul proprio profilo pubblico. Nel frattempo, però, ha terminato la sua laurea in psicologia alla MSU (Michigan State University) e si è stabilmente trasferita a Detroit per vivere la propria vita insieme al ragazzo Evan McClintock.
Riguardo al suo futuro, però, la ragazza ha dichiarato di aver ricevuto delle offerte di lavoro provenienti dal mondo social e, in particolare, riguardanti dei photoshoot:
“Non tante [richieste] dai giornali, ma da alcune compagnie che lavorano con essi“
Poi, alla domanda riguardo al suo rapporto col padre e del tempo che passano insieme, Hailie ha risposto:
“Certo [che ci vediamo], siamo davvero vicini“
Altra dimostrazione del rapporto che Hailie e Whitney (figlia di Kim ed un altro uomo, ma adottata da Eminem) abbiano col padre è la loro presenza allo show del Governors Ball di New York dello scorso 3 Giugno, dove sono state paparazzate poco prima dello spettacolo mentre entravano in un'area dedicata.
Le parole rilasciate durante l'intervista, però, fanno storcere un po' il naso riguardo alla situazione mediatica che si è sviluppata negli anni in casa Mathers. Infatti, Eminem non ha mai nascosto di voler a tutti i costi salvaguardare la privacy di Hailie per non farle vivere lo stress causato dall'essere una celebrity e, proprio nell'ultimo album Revival, Eminem ha dichiarato nei versi della canzone “Castle” che:
“Ho menzionato il tuo nome ma ho sempre cercato di nascondere la tua faccia
Questo [rap] game è assurdo, volevo rivendicare il mio amore per te, ma diamine
non sapevo che sarebbe stato così
se l’avessi saputo, non l’avrei fatto
Tu non hai chiesto niente di questa merda, e ora vieni punita?
Cose che avrebbero dovuto essere private tra me e tua madre, sono pubbliche
non posso sopportarlo, possono riprendersi questa fama, non la voglio“
[Testo e traduzione di Castle di Eminem]
Qui di seguito vi lasciamo diverse foto della figlia biologica di Eminem, Hailie Jade Scott Mathers,
scattate dal Daily Mail in occasione dell'intervista:
Vi ricordiamo, infine, che potete trovare qui il nostro esclusivo dossier dedicato alle figlie di Eminem, Hailie Jade Scott Mathers, Alaina Mathers e Whitney Mathers.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata