Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem confessa: Val Kilmer mi ha visto nudo

Eminem confessa: Val Kilmer mi ha visto nudo

Tramite un ilare video pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter ed Instagram, Eminem ha raccontato, scherzosamente, un episodio che lo ha coinvolto intorno al 2009/2010 insieme all'attore Val Kilmer ad una premiazione riguardante i film.

In particolare, il rapper ha dichiarato di avere questa cosa da raccontare tanto tempo, dicendo che, una volta rientrato nella sua roulotte dopo lo show, si è spogliato e ha notato che Val Kilmer lo stesse guardando esattamente dalla roulotte di fronte alla sua, che in realtà era quella di 50 Cent.

Fifty, dal suo canto, ha ripostato il video sul suo profilo Instagram, confermando la storia del rapper e affermando che l'attore Val Kilmer era nella sua roulotte ad aspettarli, mentre Eminem si stava già spogliando.

Qui di seguito il video di Eminem in cui dichiara che Val Kilmer l'ha visto nudo:

 

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie