Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Il film Bodied, di cui Eminem è produttore, verrà trasmesso su YouTube TV

Nuova traccia da Bodied di Eminem feat. Boogie e Anderson .Paak

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia del coinvolgimento di Eminem nella produzione e nella soundtrack del film Bodied, film diretto da Joseph Kahn (che ha lavorato su alcuni video musicali di Eminem, tra i quali i famosissimi Without Me e Love The Way You Lie con Megan Fox) che tratterà di uno studente universitario canadese, Alex Larsen, che diventa il protagonista delle battaglie rap della scena di Toronto.

Dopo un silenzio durato mesi, è nuova la notizia del coinvolgimento di YouTube all'interno del progetto Bodied prodotto da Eminem, avendo appena acquistato i diritti del film per poterlo trasmettere sulla piattaforma YouTube TV tramite lo streaming.

Non ci sono, purtroppo, indicazioni riguardo ad eventuali date di uscita e distribuzione nei normali canali fisici (cinema o DVD), né nessuna informazione è stata rivelata riguardo alla colonna sonora, che resta, per ora, un vero e proprio mistero.

Il prossimo 21 Gennaio, YouTube mostrerà un'anteprima al Sundance Film Festival, durante il quale, si spera, saranno rivelati ulteriori dettagli.

Il coinvolgimento di YouTube con la propria piattaforma di streaming, però, potrebbe significare la mancata distribuzione del film nel nostro paese, che eventualmente non vedrà doppiato e distribuito il prodotto (in Italia il servizio streaming di YouTube non è ancora sviluppato come in America).

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti, specialmente riguardo all'aspetto della soundtrack che dovrebbe essere curata completamente da Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie