Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, ecco i dati di vendita worldwide di Revival

Eminem

Dopo il debutto di Revival di Eminem alla prima posizione della Billboard 200, con la quale il rapper è diventato il primo artista nella storia a raggiungere per 8 volte consecutive la vetta di questa classifica, sono stati rilasciati anche i dati di vendita relativi a tutto il mondo.

Come è possibile notare qui di seguito, Eminem ha debuttato alla prima posizione nella Global Album Charts, con un totale di 602.000 copie vendute (album fisici+digitali+streaming), di cui solo 265.000 negli USA:

Eminem, ecco i dati di vendita worldwide di Revival

Nonostante il buon risultato, questi numeri restano certamente negativi nei confronti dei numeri a cui è abituato il rapper di Detroit. Basti solo pensare, infatti, che l'ultimo album di Eminem del 2013, The Marshall Mathers LP 2, aveva venduto 792.000 copie negli USA e un totale di circa 1.200.000 copie in tutto il mondo durante la prima settimana.

Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso tempo il nostro Website.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie