Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Revival di Eminem debutta alla numero 1 della Billboard Top 200

Eminem è il primo artista della storia con 8 debutti consecutivi alla numero 1 + aggiornamenti classifica Revival

Dopo il debutto in Top 10 di Revival di Eminem sia in UK che in Italia, sono stati rivelati anche i dati di vendita relativi agli USA, che, purtroppo, non sono decisamente positivi.

Secondo quanto riporta HitsDailyDouble, infatti, nonostante l'album abbia debuttato in prima posizione nella Billboard Top 200, le vendite della prima settimana in USA si attestano “solo” a 265.000 copie vendute, di cui 197.000 copie fisiche e 68.000 copie digitali+streaming.

Questi dati, seppur di un certo spessore, evidenziano l'evidente flop commerciale dell'album negli USA e, cosa ancora più sconfortante, relegano Revival come l'album con meno vendite della carriera di Eminem da Infinite in poi. Il primo album del successo, The Slim Shady LP, infatti, aveva venduto “appena” 283.000 copie.

Qui di seguito vi lasciamo la Top 200 di Billboard, con Revival di Eminem alla numero 1:

Revival di Eminem debutta alla numero 1 della Billboard Top 200

Potete acquistare direttamente da qui il nono studio album di Eminem, Revival e supportare allo stesso tempo il nostro Website.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie