Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Skylar Grey parla dell´esibizione con Eminem e di ´Walk on Water´

Skylar Grey parla dell´esibizione con Eminem e di ´Walk on Water´

Dopo la spettacolare performance con Eminem al Saturday Night Live, Skylar Grey ha preso il primo volo per Los Angeles per partecipare agli American Music Awards. Intervistata sul Red Carpet dell'evento, ha raccontato dell'esibizione con Eminem e ha rivelato anche qualche dettaglio su “Walk On Water”

“Adoro lavorare con Eminem, è una delle persone che preferisco tra tutte quelle con cui ho collaborato e ho cantato Stan con lui e… cioè abbiamo fatto Walk on Water, che è il suo singolo featuring Beyoncé, di cui io sono coautrice e coproduttrice e poi ho dovuto fare un pezzetto di Stan con lui e Love The Way You Lie. Voglio dire Stan è un sogno che si realizza, ascolto quella canzone da quando avevo tredici anni.. credo che Stan si trovi nei dizionari come parola ora”.

“Credo di avere fatto davvero il massimo delle mie possibilità per il testo e le musiche di Walk On Water […] Non so se sarà la canzone più spettacolare del mondo, ma sono orgogliosa di quella canzone più di qualsiasi cosa abbia mai scritto. Sapevo che Eminem stava lavorando ad un album quindi ho contattato il suo manager Paul Rosenberg e ho chiesto “ehi, posso fare qualcosa per aiutare? Scrivere qualche hook o qualsiasi cosa?”. Abbiamo parlato un po' poi io sono andata a casa, mi sono seduta al pianoforte e ho scritto Walk On Water e poi gliel'ho mandata

E alla domanda dell'intervistarice se avesse sentito il nuovo album di Eminem “Revival”, ha risposto: “si, ho ascoltato qualcosina…

Ecco il video di Skylar Grey che racconta di SNL e di Walk on Water al Red Carpet degli AMA:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie