L'album “Recovery” di Eminem ha raggiunto le 300 settimane di permanenza nella classifica Billboard 200.
L'album di Eminem contiene tanti pezzi di successo tra cui “Not Afraid”, “Space Bound” e “Love The Way You Lie” feat. Rihanna.
Nella prima settimana di pubblicazione “Recovery” riesce a vendere 741.000 copie e diventa il sesto album consecutivo di Eminem che si piazza direttamente al primo posto negli Stati Uniti.
L'album ha inoltre fatto vincere a Eminem ben 2 Grammy Awards nel febbraio 2011: uno per Best Rap Album e il secondo per il singolo “Not Afraid” come Best Rap Solo Performance.
Vi ricordiamo che “Recovery” è il terzo album di Eminem a raggiungere il traguardo delle 300 settimane di permanenza; “Curtain Call: The Hits” detiene 363 settimane e “The Eminem Show” ne detiene 342. Questo record rende Eminem il primo artista ad avere 3 album che occupano una posizione nella Billboard 200 da più di 300 settimane.
Qui di seguito potete trovare lo streaming audio su Spotify di Recovery di Eminem:
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata