Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

“Recovery” di Eminem raggiunge 300 settimane nella Billboard 200

Speciale Recovery: Cosa ne pensa l ambiente hip hop italiano dell ultimo album di Eminem

L'album “Recovery” di Eminem ha raggiunto le 300 settimane di permanenza nella classifica Billboard 200.

L'album di Eminem contiene tanti pezzi di successo tra cui “Not Afraid”, “Space Bound” e “Love The Way You Lie” feat. Rihanna.

Nella prima settimana di pubblicazione “Recovery” riesce a vendere 741.000 copie e diventa il sesto album consecutivo di Eminem che si piazza direttamente al primo posto negli Stati Uniti. 

L'album ha inoltre fatto vincere a Eminem ben 2 Grammy Awards nel febbraio 2011: uno per Best Rap Album e il secondo per il singolo “Not Afraid” come Best Rap Solo Performance.

Vi ricordiamo che “Recovery” è il terzo album di Eminem a raggiungere il traguardo delle 300 settimane di permanenza; “Curtain Call: The Hits” detiene 363 settimane e “The Eminem Show” ne detiene 342. Questo record rende Eminem il primo artista ad avere 3 album che occupano una posizione nella Billboard 200 da più di 300 settimane. 

Qui di seguito potete trovare lo streaming audio su Spotify di Recovery di Eminem:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie