Ieri sera Eminem si è recato alla partita dei Detroit Pistons, alla nuova Little Caeser Arena, all'esterno della quale c'è anche un murales raffigurante lo stesso rapper..
Dopo l'esibizione del freestyle ai BET Awards che è diventato subito virale, Eminem ha motivato i giocatori dei Detroit Pistons in onore del ritorno a casa dopo 40 anni.
“Detroit, dategli il bentornato!” ha tuonato Eminem, urlando al microfono. “Per la prima volta in 40 anni – nella nostra città, nella mia città, nella vostra città! Fatevi sentire, andiamo!”
I Detroit Pistons sono tornati a giocare nella downtown di Detroit dopo 40 stagioni trascorse nei sobborghi della città. I padroni di casa hanno vinto contro gli Charlotte Hornets per 102 a 90. Il discorso di Eminem sembra aver definitivamente funzionato!
Eminem è comparso a bordocampo durante la partita di NBA tra i Detroit Pistons e gli Charlotte Hornets, tenendo un discorso motivazionale!
Ecco i video e le foto della partita raccolti per voi!
Great to see @bigsean at the @detroitpistons game tonight – so much Detroit love in the house.
Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata