Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, risultati della raccolta fondi per gli uragani

Eminem dona alle vittime dell´uragano i proventi della causa per Lose Yourself

Con i terribili uragani che hanno piegato l'America nella prima metà di settembre, sono arrivati da ogni parte preziosi aiuti. Tra questi c'è la la raccolta fondi organizzata da Eminem tramite la Marshall Mathers Foundation e in collaborazione con l'impresa StockX LLC. 

Essa prevedeva la donazione di una quota minima di 10 dollari mediante la quale si partecipava ad un'estrazione con in palio un paio di scarpe in edizione limitata.

Sono tantissime le celebrità che hanno donato un paio di sneakers (per un totale di 17 paia); insieme a Eminem, spiccano Pharrell Williams, LeBron James, Steph Curry, Snoop Dogg, Karlie Kloss, Mark Wahlberg e altri.

Oggi possiamo conoscere i risultati di questa raccolta: la Marshall Mathers Foundation, con la cooperazione di Parson Xtreme Golf, ha raccolto 439.740 dollari per le vittime degli uragani in Texas, Florida e Puerto Rico.

Qui di seguito un video che spiega i risultati della raccolta fondi “StockX + Eminem Hurricane Relief Campaign”

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie