Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem parla del nuovo membro della Shady Records, Boogie

Eminem parla del nuovo membro della Shady Records

Dopo il freestyle di Eminem ai BET Cypher 2017, con il quale ha innalzato un polverone per le forti parole contro il Presidente Trump, la Shady Records ha annunciato la firma di un nuovo artista, originario di Compton e dal nome d'arte “Boogie“.

Boogie è un giovanissimo artista che ha fin'ora pubblicato qualche mixtape e alcuni video, guadagnandosi l'attenzione di Eminem e della Shady Records.

Per poter accogliere il nuovo arrivato, Eminem ha rilasciato una brevissima intervista in cui ha descritto Boogie:

Boogie è tutto ciò che cerco in un MC. Ha una voce e un punto di vista unici, combinati con una pazzesca abilità nel wordplay. E' un grande acquisto e sono entusiasta per cosa arriverà [in futuro]

Il rapper Boogie sta già lavorando al suo primo lavoro con la Shady Records e, intanto, potete qui di seguito ascoltare una delle sue vecchie canzoni:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Eminem, icona intramontabile per la Gen Z

Nel panorama musicale odierno, in continua evoluzione, Eminem si conferma come una delle figure più influenti per la Gen Z, secondo il Luminate Index. Questo indice, alimentato dai dati di piattaforme…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie