Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Parte del verso di Eminem per Revenge trapela in rete?

Pink rivela altri dettagli sulla realizzazione di "Revenge" con Eminem

Sono apparsi su Twitter alcuni dettagli che riguardano “Revenge”, in particolare scopriamo alcune novità riguardo alla parte cantata da Eminem.

A scrivere i tweet è la giornalista e blogger Pollo Del Mar che afferma di aver ascoltato almeno 20 volte la nuova canzone “Revenge” e ha anche risposto ad alcune domande degli utenti. Sembrerebbe quindi una fonte attendibile. 

Di seguito trovate i tweet di Pollo Del Mar in cui afferma di conoscere il verso di Eminem in “Revenge”:

“Spero che Eminem non se la prenda. Ma l'etichetta discografica di Pink mi ha mandato l'album per ascoltare/discutere/scrivere in anticipo pima del rilascio [della canzone].

“Eminem, l'unico artista che collabora con Pink in Beautiful Trauma, ha fatto un paio di versi davvero divertenti in “Revenge”. Ho riso un sacco”. 

“Eminem rappa: “La tua giornata inizia alle 8 di sera, fai colpo all'ATM nella mia Mercedes Benz con tutte le tue amiche (puttane!) [Eminem intende che lo stanno sfruttando come se fosse un bancomat, nda]. Vorrei essere un avvocato, ti farei causa, prenderei il tuo cane, la tua casa, le tue scarpe, il tuo cuore”

“Eminem comincia a rappare al minuto 2:13 fino a 3:30 (incluso il bridge), poi lui e Pink duettano nel finale”

Un'ora fa la giornalista ha twittato ancora riguardo Eminem e ai suoi versi e ha aggiunto che: 

“Dopo aver twittato la notte scorsa riguardo a “Beautiful Trauma”, ho imparato un paio di cose.. Pink ha dei fans parecchio avidi, ma Eminem ha dei seri STANS!

poi in risposta ad un utente che le chiedeva se la voce di Eminem fosse la stessa o fosse diversa, ha risposto: 

Eminem è riconoscibile.. specialmente durante un verso in cui dice: “Prima mi hai voltato le spalle e poi hai detto che ti ho pugnalato alla schiena“.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie