Abbiamo parlato in tutte le salse della collaborazione tra Eminem e P!nk, con addirittura la tracklist pubblicata con l'indicazione della canzone “Revenge“, ma questa notizia che vi riportiamo è quanto di più vicino ad una conferma abbiamo fino ad ora.
Infatti, è il New York Times a scrivere della collaborazione in “Revenge” di Eminem, contenuta nell'album di P!nk, riportando anche alcune parole della cantante sulla canzone.
Descritta come una strofa “angry”, quindi molto aggressiva e diretta verso una ex, P!nk ha dovuto spiegare e manipolare il significato di uno dei versi di Eminem a sua figlia:
“Ho detto a mia figlia che lui [Eminem, ndr] stesse dicendo 'Sei un cavallo' [al posto di 'You're a hoe=sei una puttana', ndr] “
Inoltre, il New York Times sembra confermare che il video di cui vi avevamo parlato riguardo Eminem e P!nk è stato girato proprio per il singolo e che l'atmosfera sarà certamente molto cupa (parlano di bulbi oculari insanguinati pendenti dal soffitto del Los Angeles Theater). Riguardo al video ed ai partecipanti, P!nk ha dichiarato:
“Tutti [i partecipanti] hanno dovuto mettere 10 pound di peso per essere nel video”
Non ci resta che aspettare eventuali nuovi annunci o direttamente la data di uscita dell'album, che è fissata al 13 Ottobre.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata