Durante una lunghissima intervista presso il programma radiofonico “The Breakfast Club” della radio Power 105.1 FM, è stato chiesto al rapper 50 Cent qualche informazione sull'album di Eminem.
Il rapper ha cercato di rispondere in modo abbastanza vago, ma ha anche cercato di interpretare il comportamento del rapper di Detroit.
Sul nuovo album e sulla reclusione dai riflettori di Eminem, 50 Cent ha infatto dichiarato:
“Sai cosa voglio che lui faccia? Voglio che esca allo scoperto [con nuova musica, ndr].
Lui è in quel periodo in cui non farsi vedere serve a darti energia, e non credo che sia questo il modo in cui bisogna trarre energia. Fin quando [vuoi] restare attuale con le cose che ti stanno di fronte per rafforzare la tua posizione, devi essere presente.
Le persone ti vedono e la visibilità ti rende importante. In questo momento, se ti fai vedere, devi re-incuriosirmi.
Perché dovrei esserne gasato? Solo il Signore sa da quanto tempo non lo vedo.“
Qui di seguito l'intervista in cui 50 Cent parla di Eminem e del suo nuovo album:
.@50cent hints that Eminem is going to put out a new project. #TheBreakfastClub pic.twitter.com/DWJgIE9k2o
— REVOLT TV (@RevoltTV) 27 settembre 2017
A quanto pare, 50 Cent sembra vivamente consigliare ad Eminem di uscire allo scoperto e di lanciare nuova musica al più presto, lasciandoci intendere che, come molti di noi continuano ad affermare da anni, queste strategie di marketing del suo team non sono sempre ottimali.
Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata