Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, “Curtain Call: The Hits” raggiunge le 100 settimane in classifica

Eminem

L'album “Curtain Call: The Hits”, la raccolta dei più grandi successi di Eminem fino al 2005, ha raggiunto le 100 settimane di permanenza nella classifica Top R&B/Hip Hop Album. 

In realtà, “Curtan Call: The Hits” è il secondo album del rapper di Detroit che lascia il segno nella classifica perchè già “The Eminem Show” aveva raggiunto le 130 settimane in classifica.

L'album “Curtain Call: The Hits”  contiene molti dei singoli di successo di Eminem dall'inizio della carriera, con brani come My Name IsGuilty Conscience, fino agli ultimi singoli di “Encore”, come Mockingbird, Like Toy Soldiers e Just Lose it.

Qui vi lasciamo lo streaming audio su Spotify di “Curtain Call: The Hits” di Eminem:

Vi ricordiamo che potete trovare ulteriori approfondimenti ed informazioni riguardo tutti gli album di Eminem nel nostro esclusivo articolo Eminem, l'uomo dei record.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie