Cerca
Close this search box.
WhatsApp
Facebook

Eminem, l’unico con più album al #1 della “Billboard 200” per più tempo di Jay-Z

Eminem

Molti di voi sapranno che il 30 giugno 2017 il rapper statunitense Jay-Z ha pubblicato il suo quattordicesimo album in studio dal nome “4:44“. L'album si è dimostrato un successo, tanto da aver dominato per due settimane consecutive la “Billboard 200“, piazzandosi alla posizione numero uno della classifica dei 200 nuovi album più venduti negli Stati Uniti, pubblicata ogni settimana dalla rivista Billboard.

Con il successo del nuovo progetto e considerando tutti e 14 i suoi album, il rapper di colore si ritrova ad avere un totale di venticinque settimane lungo l'arco della sua carriera con un suo album ad occupare la posizione numero 1 della suddetta classifica “Billboard 200”.

L'unico rapper i cui album hanno occupato la posizione numero 1 della classifica “Billboard 200” per più tempo è Eminem!

Il rapper di Detroit infatti, nel corso della sua vita ha visto i suoi 8 album occupare la prima posizione della classifica per un totale di 31 settimane. Vi riportiamo di seguito i 4 rapper che hanno dominato la classifica per più tempo, grazie al totale di settimane che gli album rilasciati in carriera hanno passato al primo posto:

1. Eminem – 31 settimane con 7 album che hanno raggiunto la prima posizione

2. Jay-Z – 25 settimane con 14 album che hanno raggiunto la prima posizione

3. M.C. Hammer – 21 settimane con un solo album che ha raggiunto la prima posizione

4. Drake – 20 settimane con 7 album che hanno raggiunto la prima posizione

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lutto per Eminem: scomparsa la madre Debbie

Debbie Nelson, che lottava da tempo contro un cancro ai polmoni, è scomparsa il 2 dicembre 2024 all’età di 69 anni La donna è stata una figura centrale, anche se controversa,…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie