Eminem non è di certo un rapper che ama presentarsi al pubblico dimostrando di possedere oggetti di valore e farsi quindi notare per avere indosso accessori di un prezzo eccessivo.
A dire il vero, dopo l'uscita dell'album “The Marshall Mathers LP”, le apparizioni che il rapper di Detroit ha fatto in pubblico sono state veramente poche, tra queste ricorderete quella recente del 6 Luglio scorso, in occasione del compleanno di 50 Cent per il quale Eminem ha deciso di registrare un piccolo video dove augura un buon compleanno al suo amico di lunga data, rappando persino uno dei suoi versi.
E' proprio analizzando questo video che l'account instagram “Celebrity Watch Spotter” ci fa notare come il rapper indossi un orologio diverso dal solito e di valore veramente elevato, con parte del cinturino che è infatti ricoperta da oro rosa.
L'account in questione è quindi riuscito ad individuare il modello esatto del nuovo orologio indossato da Eminem e il suo prezzo spropositato, come potete vedere nel post seguente:
Un post condiviso da Celebrity Watch Spotter™ ⌚️ (@celebwatchspotter) in data:
Eminem ha quindi deciso di non indossare il suo solito G-Shock, ma di cambiare il suo “look” prediligendo un orologio di marca “Audemars Piguet” appartenente alla collezione “Royal Oak“, modello “Quantime-perptuel” dal costo di ben 90.000 £, che corrispondono all'incirca a 102.000 €.
Che sia un ulteriore cambio di stile in vista del nuovo album? Come può esserlo la barba che ha sfoggiato recentemente? Staremo a vedere.
Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata