Intervistato da HipHopDX durante la premiere di The Defiant Ones, il rapper di Detroit Xzibit ha parlato dei suoi inediti lavori con Dr. Dre e dei primi incontri negli studi con Eminem.
“Non so quante canzoni inedite ho con Dr. Dre. Lavoro con Dre dal 2000. A volte vado lì e butto giù una strofa. A volte scrivo qualcosa. Talvolta registro una demo. Io non so cosa Dre abbia (da propormi) ma quando salta fuori devi essere dannatamente pronto. L’accordo è questo.”
e poi ha continuato dicendo:
“Credo che la prima volta che ho davvero lavorato con Eminem, stavamo lavorando all’album Chronic e Em aveva appena finito di buttare giù il suo verso “Nowadays, everybody wanna talk like they got somethin’ to say but nothin’ comes out when they move their lips” e noi continuavamo ad ascoltarlo e riascoltarlo ed è stato bellissimo. La mia esperienza nella musica è come un sogno che è diventato realtà. È qualcosa che non avrei potuto immaginare e il fatto che stia ancora succedendo mi dimostra che la lealtà è oro ed è per questo che siamo qui stasera”
Di seguito trovate l'intervista in cui Xzibit racconta del suo primo vero lavoro con Eminem:
Written by sarahwtp
Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata