WhatsApp
Facebook

Nick Cannon dissa di nuovo Eminem nella sua nuova canzone

Nick Cannon dissa di nuovo Eminem nella sua nuova canzone

La faida tra Eminem e Nick Cannon/Mariah Carey si è conclusa ormai da tempo, ma le frecciatine da parte di Nick sembrano essere ormai un appuntamento fisso.

Infatti, dopo che Nick Cannon ha parlato di come fosse nata la faida con Eminem, il rapper è tornato a dissarlo nella sua nuova canzone dal titolo “24 Hourse Live Remix”:

“I might have to sacrifice the G.O.A.T., yeah, you heard it, I'm murdering Eminem. They gon' be like 'Oh shit, you heard what he did to Slim?' “

ovvero

Forse dovrò sacrificare il GOAT (il più grande di tutti i tempi, ndr), esatto, avete capito, sto per uccidere Eminem. [In giro] diranno 'Oh merda, hai sentito come ha fatto a Slim?'

Qui di seguito vi lasciamo la canzone di Nick Cannon in cui dissa Eminem:

Nonostante Eminem abbia archiviato la questione e non gli abbia risposto da moltissimo tempo, credete che prima o poi Nick la smetterà? Staremo a vedere!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Ludovico Einaudi sogna una collaborazione con Eminem

Ludovico Einaudi, il pianista e compositore italiano più ascoltato di sempre nel mondo della musica classica, è celebre per le sue composizioni pianistiche evocative e cinematografiche. Tuttavia, se potesse collaborare con…

Cerca nel Sito

nuovo album

TAG CLOUD

VISITA ANCHE

focus

Lose Yourself: testo

TUTTI GLI ALBUM

DOSSIER

Debbie